Cari Consumatori,
Il giorno venerdì 22 gennaio alle ore 10.45 siete tutti invitati al secondo webinar inerente il progetto “ PENSA. SCEGLI. MANGIA. “ organizzato dalle Volontarie SCU delle Adoc Pugliesi.

Tutti gli incontri si terranno sulla piattaforma GOOGLE MEET e i biglietti per partecipare (TOTALMEMTE GRATUITI) sono facilmente prenotabili cliccando sul seguente link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-pensasceglimangia-133067539593

In questo secondo incontro parleremo, insieme alla nostra volontaria di Adoc Taranto Federica Battisti, di “etichettatura e sicurezza degli alimenti”.
Interverrà anche l’avvocato Fabio Tagliente che parlerà dei profili sanzionatori per le aziende e di come si può tutelare il consumatore.

Hai qualche difficoltà ad iscriverti all’evento?
Segui quest nostra piccola guida, i passaggi sono pochi e semplici:

1) clicca sul link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-pensasceglimangia-133067539593

2) vai su SELEZIONA UNA DATA : qui puoi scegliere a quale webinar vuoi iscriverti, anche tutti volendo!

3) si aprirà una finestra con INFORMAZIONI DI CONTATTO : ti verrà chiesto il nome con cui vuoi accedere e un tuo indirizzo email, senza il quale non ci si può iscrivere all’evento!

4 ) clicca su REGISTRATI, è tutto GRATIS! Ecco, ti arriverà un’email da EventBrite sull’indirizzo di posta indicato, è un promemoria dell’evento con il link per accedere all’evento. CONSERVA QUESTA EMAIL!

5) Il giorno dell’evento apri la casella di posta, ritrova l’email e fai click su VISUALIZZA EVENTO

6) A questo punto si è aperta la pagina dell’evento! Basta scorrere la pagina per ritrovare la locandina dell’evento cui si desidera partecipare, riconosci ognuna dalla DATA e TITOLO diverso per ogni evento. Trovato il webinar a cui ci si è iscritti nota bene: c’è un’icona con un link accanto ad ogni locandina. Un ultimo click e sei dei nostri!

Ecco fatto, semplice no ?
Ricorda.. Ogni evento necessita di un BIGLIETTO, da ottenere con gli stessi passaggi.
Vi aspettiamo numerosi!
ADOC PUGLIA

Latest Posts from Adoc Puglia